John Deere è un’azienda che vanta 180 anni di esperienza ed è leader mondiale nella costruzione di macchine agricole, da giardinaggio, forestali e industriali. Propone soluzioni tecnologiche di facile utilizzo che aiutano i clienti ad ottenere risultati visibili sul campo, nel cantiere e sui bilanci d’esercizio.

JCB produce macchine agricole dal 1945 consapevoli del fatto che, quando si tratta di macchinari agricoli, sono fondamentali livelli elevatissimi di prestazioni e produttività. JCB ha sempre creduto nell’innovazione e nella tecnologia per rendere le attrezzature agricole più efficienti possibile.

Fondato nel 1828, il marchio KUHN si è affermato come punto di riferimento nel settore delle macchine agricole. Il Gruppo KUHN, leader mondiale nel settore delle macchine agricole, progetta, produce e distribuisce una gamma completa di macchine e servizi agricoli innovativi e di qualità.

L’azienda Mazzotti vanta un’esperienza di più di 70 anni nella costruzione di semoventi ad uso agricolo. Un’azienda fondata dalla famiglia Mazzotti, imprenditori, ma anche agricoltori legati alla terra. Una storia fatta di svariati modelli sempre nuovi e all’avanguardia in un’evoluzione continua, che solo chi padroneggia conoscenza e passione può permettersi.

Uno degli obbiettivi principali della ditta BERTI è sempre stato quello di costruire macchine innovative, studiate appositamente per la manutenzione e la bonifica professionale degli spazi verdi sia a livello urbana, agricola e forestale. Oggi la ditta BERTI è in grado di offrire una gamma ricca di 500 modelli, per tutte le tipologie di coltivazione e terreno, applicabili ad ogni trattore o escavatore.

La storia della Storti inizia nel gennaio del 1956 a Belfiore, in provincia di Verona. Dal quel momento, grazie soprattutto all’ingegno del suo fondatore, Ottorino, Storti inizia una crescita inarrestabile che l’ha portata a diventare un punto di riferimento mondiale nel campo della meccanizzazione agricola. L’innovazione è stata sempre uno dei punti di forza della Storti.

L’azienda Väderstad risale ai primi anni ’60 e da allora è stata caratterizzata da uno spirito imprenditoriale, dalla creazione di ingegnose macchine agricole e da una forte spinta a razionalizzare i metodi di coltivazione. Sviluppando macchine e metodi altamente efficienti per la lavorazione del terreno e la semina. 

Affidati alla nostra esperienza

Stobbia s.n.c.

Via Cubito 14
Frazione Ceretta – 10077
San Maurizio Canavese (To)

Orari

Dal lunedì al venerdi:
8:00 – 12:30 / 14:00 – 18
Sabato:
8:00 – 12:00

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

+39 011 9278905